
Altri eventi (8)
FOLLETTI E RENNE DI BABBO NATALE - SPETTACOLO NATALIZIO PER BAMBINI E FAMIGLIE
Scritto da Roberto CajafaCari amici e gentile pubblico, siamo lieti di presentarvi il nostro spettacolo natalizio, un appuntamento da condividere genitori e figli. Lo spettacolo è rivolto ai piccoli (dai 3/4 ai 10/11 anni) e a chi piace credere ancora in Babbo Natale. I folletti vi aspettano! Le info sono nella locandina allegata. Prenotazione obbligatoria specificando il numero di adulti e di bambini, e lasciando un recapito telefonico. Grazie!
SABATO 18 MAGGIO: "LA SEDUZIONE IN SCENA" - LEZIONE DI TEATRO.
Scritto da Roberto CajafaSabato 16 maggio inzierà il ciclo delle "ESTEMPORANEE, lezioni di teatro sparse qua e là" rivolte a chi vuole approndire determinati argomenti o a chi non ha il tempo di frequentare i laboratori settimanali. Il tema della prima lezione sarà "La seduzione in scena": si studieranno e metteranno in scena momenti della "Carmen" di Merimée e del "Don Giovanni Di Moliére. Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
20/21.12 - in scena "NELLA TANA DEI FOLLETTI"
Scritto da Roberto CajafaPer chi crede ancora in Babbo Natale. Sabato 20 e domenica 21 dicembre andrà in scena NELLA TANA DEI FOLLETTI, la nostra performance natalizia per i bambini e le famiglie che credono ancora in Babbo Natale. Le indicazioni e gli orari degli spettacoli sono nella locandina allegata. Vi aspettiamo! La prenotazione è obbligatoria specificando il numero di adulti e di bambini, e lasciando un recapito telefonico. Se non ci vedremo allo spettacolo, i migliori auguri per le prossime festività ve li faccio adesso!
Palazzo Roberti, sabato 14 settembre h. 17.30 - Bassano del Grappa
L'incontro col teatro può arricchirci, portare idee e prospettive nuove alla nostra vita, non solo sul fronte espressivo e creativo. In questa occasione racconterò la mia esperienza attraverso un percorso biografico che intreccia la vita e il teatro; ci saranno aneddoti sulla vita dell'attore alternati a momenti di interpretazione, di condivisione e di azione.
FESTA/SPETTACOLO DEL RINNOVAMENTO
Il Carnevale ArtistoPratico è una festa per celebrare la vita, sperimentarsi in gioiose trasformazioni con spirito dionisiaco.
Un percorso tra le emozioni che intreccia scambi relazionali, buona tavola, convivialità, percorsi espressivo/esperienziali, e microperformance, preparate in un incontro e una prova generale.
LE MICROPERFORMANCE
Reading del Dionisiaco/I travestimenti del Sé
Il Carnevale ArtistoPratico quest'anno propone due inziative concomitanti. I partecipanti potranno scegliere se far parte di un gruppo o dell'altro.
LE MICROPERFORMANCE
Reading della barzelletta/Reading dell'emozione
Tra le attività del Capodanno ArtistoPratico ci saranno le microperformance composte dal reading comico e quello dell'emozione:
Del Nuovo Anno
Non basta lo scoccare della mezzanotte per trasformare il vecchio in nuovo.
Il cambiamento è in noi, sempre pronto a proporci trasformazioni improvvise.
E noi lo coltiviamo, incontrandoci.