Laboratori

 2 INVITI: GIOVEDÌ 7 SETTEMBRE alle 20.30 all'avviamento del nuovo laboratorio per adulti, faremo un cerchio e leggereremo il testo che metteremo in scena. (Lab articolato in incontri settimanali, la durata è di 5 mesi - da settembre a gennaio). Oppure LUNEDÌ 11 SETTEMBRE alle h. 18.30 al nuovo laboratorio di teatro per ragazzi. La scadenza è settimanale e la durata è di 9 mesi (da settembre a maggio). Gli incontri si terranno in Associazione: TANGIRO, via Camillo Hajech, 41 - Milano. I nostri percorsi sono aperti a chi ha fatto teatro e a chi vuole iniziare. Per aderire (e/o richiedere le relative info) scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. lasciando un recapito telefonico.

Cari amici e gentile pubblico, sono in partenza i nostri laboratori teatrali. Dal '90 offriamo percorsi pratici di recitazione rivolti allo studio e alla costruzione dei personaggi, nell’ambito di messe in scena di spettacoli ogni volta diversi.Abbiamo rappresentato opere di autori classici e contemporanei, attraversando vari generi: dal comico alle commedie, dalle tragedie alle farse, dai gialli al cabaret, dal Reading di poesie al teatro dell’assurdo. Giovedì 7 settembre ci sarà la presentazione e con lettura sel testo che verrà messo in scena dal laboratorio del prossimo quadrimestre. Siete invitati! (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Laboratori uniti per LA STRADA MAESTRA DI CECHOV che debutterà in una serie di spettacoli messi in scena sul palcoscenico e in TeatroDaCamera. Dal 14 al 29 giugno: date precise, le diverse location e gli orari nella locandina allegata.

I laboratori teatrali in questo ultimo quadrimestre si misurano su questo testo straordinario e poco conosciuto di Anton Cechov. La vicenda si svolge in una notte tormentata da temporali; lo spazio è una locanda isolata posta su una strada maestra nel sud di una Russia pre rivoluzione di ottobre. I personaggi sono forti, tratteggiati con chiarezza e caratterizzati da storie estreme che si comprenetrano in un susseguirsi di colpi di scena. L'atmosfera straordinaria della Strada maestra ci porta a fare una riflessione profonda sulla vita. In giugno gli spettacoli.
Pagina 1 di 10

Additional information